Amaro SestoSenso Natale 2023

Amaro Toscano alle erbe SestoSenso - 70 cl

Un'antica ricetta rivisitata ai giorni nostri.

Read more
26,00 € (Tasse incl.)
Prodotto disponibile
Love0
Add to compare0
Descrizione

Pagine di un diario che narrano una di quelle storie da raccontare davanti ad un camino, una vecchia chiave usurata dal tempo, una leggenda che cela delle suggestive verità. Alchimia e intuizione hanno dato origine a questo misterioso elisir dai profumi intensi di arancia amara; una combinazione di spezie, erbe officinali e botaniche che ne rendono il gusto unico ed inconfondibile.

Color marrone, il primo sentore all'olfatto è caratterizzato da una piacevole freschezza di arancia amara; al palato risulta essere molto bilanciato grazie alla china e al cardamomo che lo stabilizzano. La percezione del grado alcolico (vol.31%) è ben armonizzata e minimizzata dalle altre botaniche che lo rendono unico ed adatto anche ai palati più esigenti.

Come narra il finale della storia: eccoci oggi a invitarvi a sorseggiare Sesto Senso, una bevanda che richiama ricordi e misteri, dal gusto di arancia amara. Evoca serate passate d’avanti al camino a raccontarsi storie, ha il gusto di momenti trascorsi con gli amici di una vita, appartiene a quel mondo ordinario che, quando non fa più parte del nostro quotidiano, ci fa rendere conto di essere straordinario. Sa di quella magia apparentemente inspiegabile attraverso la ragione. Sa di Sesto Senso.

** per completare il regalo è possibile acquistare i suoi due bicchieri con logo .

Read more
Dettagli del prodotto
Ses

Scheda tecnica

Produttori
Casteltorricchi
Alcool
31% VOL.
Temperatura di servizio
Ambiente
Bottiglia (CL.)
70
Recensioni
Nessun commento

Scrivi una recensione

  • Quality:
Descrivi questo prodotto usando parole semplici e brevi.
Potrebbe interessarti

Promo

Settings

Share

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in
×
Amaro SestoSenso Natale 2023
26,00 €