SHOP

Bottegheria e Montepisano: la rete fa la forza

02/02/2018bottegheria

Vi raccontiamo di Bottegheria e Montepisano: cosa c’entra Pisa con Bottegheria? Il nostro shop online ha festeggiato alla fine del 2017 il suo primo compleanno. Ci siamo messi in cammino e stiamo facendo grandi passi e grandi progetti.

Due passi nel Retro-Bottegheria!

A fine anno è andata online la versione in inglese di Bottegheria, così che anche chi non parla italiano ed è interessato ai prodotti toscani autentici, può acquistare tranquillamente sul nostro store.
La scelta dei prodotti e quindi dei produttori sta continuando ad ampliarsi. La filosofia di Bottegheria è da sempre quella di non avere un catalogo enorme di prodotti ma avere la certezza e la garanzia della loro qualità. Attraverso una selezione attenta delle aziende toscane, vogliamo riempire alcune vuoti nella nostra offerta e offrire ai nostri clienti una maggiore varietà di quei prodotti di punta, come può essere ad esempio l’olio d’oliva.

Chi si iscrive alla nostra newsletter settimanale, non solo riceve le offerte periodiche sui prodotti di Bottegheria, ma può apprendere qualcosa in più ad esempio su quel prodotto, quel produttore o quell’usanza toscana. Il 2018 sarà pieno di sorprese, eventi e novità!

L’ultima novità di Bottegheria in ordine cronologico (giusto la prima di altre che stanno per arrivare!), è stata l’entrata nel network del Montepisano. La base di partenza di Bottegheria è Pisa, una delle città d’arte della regione. Ma Pisa non è solo il centro storico; 36 sono i comuni pisani e ognuno di questi vanta storie e meraviglie da scoprire e, nel nostro caso da gustare! Noi, con il nostro girovagare in cerca dei prodotti più buoni, li scopriamo mese dopo mese.[/vc_column_text]

Montepisano rappresenta una rete di aziende, prodotti, iniziative e servizi volte a valorizzare quella parte della provincia di Pisa che sono appunto i monti pisani. Questi comprendono molti paesi. Solo per fare qualche esempio: San Giuliano Terme, Calci con la sua magnifica Certosa, i borghi medievali di Buti e Vicopisano. Comprende anche la natura di questo territorio, che trova la sua magnifica espressione nel parco di Migliarino-Massaciuccoli.

Bottegheria arricchisce così la sua identità di shop online di prodotti toscani, trovando un punto fisico, condiviso con altre aziende del territorio, in cui s’incontrano un po’ tutti, turisti italiani e stranieri.
Chi va nella sede di Montepisano troverà quindi anche un nostro corner con una piccola selezione di prodotti e potrà farsi un’idea dei prodotti che vendiamo. Ma non solo! Sarà possibile comprare online direttamente in sede. Chi soggiorna o semplicemente passa da San Giuliano Terme, sarà il benvenuto! Vi aspettiamo!

Articolo Precedente Prossimo Articolo